Consente alla guardia di inviare un avviso tipo ARRIVO o PARTENZA ogni volta che arriva o lascia la sua posizione, così come quando passa attraverso ogni checkpoint definito per la ronda.
L’evento includerà la data, l’ora e la posizione sulla mappa.
Novità: consente di inviare notizie alla centrale operativa e allegare informazioni tipo un’immagine, un codice QR e note di testo o vocali anche la possibilità di effettuare chiamate direttamente dal sistema tramite VoIP.
.2- Il modulo Web SG VigiControl Desktop SG per gli smartphone e la gestione del trattamento dei segnali controllati dalla centrale operativa.
Schermata principale con i pulsanti SOS – RONDA – UOMO A TERRA – NOVITA
Per impostare il controllo ronda il guardia deve premere il pulsante ARRIVO / INIZIO su ogni checkpoint. Una volta che la ronda viene creata dall’APP, si invia alla centrale operativa . L’allarme di SOS viene inviato con tempo progressivo per la cancellazione .
Dal menu Novita è possibile inviare una nota di testo o vocale come rapporto. È anche possibile allegare un’immagine, un codice QR o effettuare una chiamata alla centrale operativa.
Posizionamento del guardia in emergenza in cartografia
Novità: Rende possibilie l’invio di notizie alla centrale operativa.
Widget con accesso veloce per l’invio di segnali di SOS, NOVITÀ e per indicare il ARRIVO PARTENZA del personale di guardia / risposta al checkpoint