Con CleanApp puoi controllare l’itinerario del personale in tempo reale.
Questo potente strumento esegue il controllo completo e l’audit delle azioni del dipendente: report di posizione convalidato tramite GPS, invio di allarmi uomo in tempo reale, segnalazione di incidenti visualizzati durante il viaggio, invio di immagini catturate dallo stesso smartphone. Tutto questo e molto altro ancora ricevuto online nell’Osservatorio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
CleanApp è un’applicazione multi-link che garantisce l’invio di avvisi attraverso diversi canali. Il più utilizzato è il percorso TCP-IP, sia tramite WI-FI che tramite rete dati cellulare (GPRS); o tramite SMS quando la rete dati non è disponibile.
Consiste in un modulo desktop e nelle applicazioni installate sugli smartphone.
Consente l’invio di eventi di panico comprensivi di dati di posizione e la possibilità di allegare un’immagine, un video o una nota vocale.
Consente al dipendente di inviare un avviso di arrivo e/o partenza ogni volta che arriva o parte da una determinata locazione, nonché quando passa per ogni punto di controllo definito per il turno.
È un controllo di presenza. Consiste in un pulsante che verrà attivato in modo casuale per essere premuto e annullare l’invio dell’allarme.
Consente l’invio di formazione o eventi rilevanti visualizzati durante il tour direttamente al centro di monitoraggio.
Consente di incaricare un dipendente di recarsi presso un punto fisso o mobile da cui è stata ricevuta una richiesta di assistenza
Richiedi una foto del volto del dipendente al momento del login. In questo modo sarai in grado di controllare se il dipendente è effettivamente sul posto di lavoro. Puoi anche fare un report delle ore lavorate in base al login e al logout giornaliero.
Invio di SOS/ PANICO con lasso di tempo progressivo per cancellazione.
Pulsanti personalizzabili in base alle esigenze della tua azienda: finalizzati a migliorare la comunicazione generale tra il tuo personale, richiesta forniture, richiesta manutenzione, ecc.
Dal menu delle notizie è possibile inviare una nota scritta o vocale come rapporto. Puoi anche allegare un’immagine, un codice QR o effettuare una chiamata al centro di monitoraggio.
Widget con accesso veloce per l’invio di avvisi di notizie e per indicare l’arrivo o la partenza del dipendente in ogni punto del turno.
Il manager o il supervisore potranno impostare di persona il tour attraverso la loro applicazione, il che consentirà loro di avere un maggiore controllo sul tempo che impiegherà il dipendente a raggiungere ciascuno dei checkpoint. Una volta creato l’itinerario, viene inviato alla stazione di monitoraggio centrale. Dalla creazione di checkpoint manuali all’interno della mappa, il sistema sarà in grado di rilevare la presenza dell’addetto ad ogni checkpoint e segnalarne l’arrivo o la partenza automaticamente senza necessità di interazione con lo smartphone.