Supporto

È necessario fare attenzione… Il supporto SoftGuard è a vostra disposizione

Il sistema Softguard è coperto da garanzia e supporto dal lunedì al venerdì durante l’orario di lavoro e aggiornamenti gratuiti per un anno dalla data di acquisto.

Data l’importanza di avere un piano di emergenza in caso di emergenza, siamo a vostra disposizione per aiutarvi a creare il vostro piano.

Dobbiamo essere preparati; non dovremmo pensare “questo non mi succederà”. Dovreste avere a vostra disposizione tutte le informazioni necessarie per sapere come procedere in caso di emergenza nel vostro sistema centrale di monitoraggio nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Il vostro piano di assistenza annuale SoftGuard dovrebbe essere sempre attivo; con il vostro numero cliente e la vostra password potete accedere ai biglietti e chattare con il nostro servizio di assistenza online.

Softguard Supporto

Come procediamo?

Le procedure da eseguire presso la stazione centrale nel caso in cui si verifichino determinate circostanze sono molto diverse se sono rivolte a stazioni con software installato in una macchina o in più terminali di rete (oltre al server). Se non hai determinato le tue procedure, devi contattare il nostro Ufficio Assistenza per sviluppare una procedura appropriata in base alla tua struttura specifica.

Piani di supporto e aggiornamento

Sono ora disponibili nuovi piani di supporto per fornire assistenza con giorni e orari prolungati. Anche se abbiamo concluso che un piano di emergenza completo, testato e verificato fornisce soluzioni a tutti i possibili problemi fuori orario di lavoro presso la stazione di monitoraggio centrale, abbiamo generato alcune nuove opzioni di servizio:

Opzioni di servizio:

null

Piano annuale in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì

null

Piano annuale completo 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica

Inoltre, siamo fermamente convinti che per avere un sistema sano ed efficiente è necessario avere un ciclo di manutenzione permanente. Pertanto, sottolineiamo anche l’importanza di avere il sistema SoftGuard aggiornato alla sua ultima versione non solo a causa delle nuove applicazioni che vengono aggiunte ad ogni lancio, ma anche a causa dell’impossibilità di fornire servizi di manutenzione permanente.

Per risolvere questo abbiamo a disposizione:

Versione aggiornata: 

In questa voce offriamo l’aggiornamento della versione SG e di tutti i relativi moduli ad un costo fisso per un’unica volta e con 15 giorni di servizio per aiutarvi specificamente nel processo di post-aggiornamento.

Aggiornamento annuale continuo: 

Potrai ottenere TUTTE le versioni aggiornate che potrebbero presentarsi per 12 mesi dalla data di acquisto.

Servizi aggiuntivi:

  • Revisione dell’hardware dei server
  • Installazione e verifica del database SQL
  • Installazione di programmi di terze parti
  • Verifica e rimozione di virus / malware / ransomware
  • Ripristino e impostazioni di rete / router
  • Programmazione firewall Windows
  • Manutenzione del database (debug / riduzione)
  • Ripristino del database per danni a Windows di terze parti
SpainEnglishPortugalItaly
Hai bisogno di aiuto?
Ehila'!
Possiamo aiutarla?
Powered by