TECGUARD

App per la gestione completa i tecnici e installatori delle Società di Sicurezza

TecGuard

Questa App permette al tecnico di gestire servizi e visite per nuove strutture, servizi preventivi e correttivi. Attraverso di esso, potrai visualizzare le informazioni complete del servicio e l’account del cliente e registrare il lavoro svolto.

Per l’azienda utilizzatrice, è un potente strumento per controllare il personale tecnico, convalidare la posizione tramite GPS e ottenere un rapporto di incidente e la gestione online effettuata.

L’App TecGuard consente al tecnico

Account

Consulta le informazioni scriviti per l’account selezionato, potendo navigare in ciascuna delle schede che compongono un account di monitoraggio. L’acceso a tali informazioni sarà determinato dal profilo che hai stabilito per l’utente, dal sistema Desktop.

Situazione

L’account di monitoraggio supporta 4 possibili situazioni: abilitato, non abilitato, modalità test, test per zone e richiesta di cancellazione. Il tecnico può modificare la situazione solo “in prova” e “in prova per zone”.

Ultimi eventi

Il pulsanti “Eventi” ti permetterà di visualizzare la cronologia degli ultimi eventi ricevuti nell’account selezionato.

Dati dell'account

Ti permetterà di consultare tutte le informazioni di riferimento dell’account selezionato, potendo navigare in ciascuna delle schede che compongono un account di monitoraggio.

Rapporto

Permette di visualizzare un “Rapporto Multi-Account”, con l’elenco degli ultimi eventi ricevuti, in un determinato periodo di tempo.

Questo strumento può essere utilizzato per visualizzare gli eventi in tempo reale, durante l’essecuzione dei test.

Servizio Tecnico

Ti permetterà di eseguire i compiti che sono stati assegnati a ciascun utente tecnico. Cliccando su qualsiasi ordine di servizio sarà possibile visualizzare le informazioni associate all’ordine di servizio tecnico, ovvero ti permetterà di consultare i dati dell’account, il tipo di servizio da eseguire e il programma della visita.

I moduli associabili all’utente che utilizzerà l’applicazione TecGuard sono il modulo Web Dealer per poter gestire e verificare gli account di monitoraggio e il modulo Technical Service per poter gestire tutte le attività o ordini tecnici che vengono assegnati da il centro di monitoraggio.

Funzionalità in primo piano

Dettagli servizio

Consente di verificare le informazioni sul coordinamento della visita.

Visita

Permette di verificare le informazioni di riferimento sulla visita e le modalità di trasferimento nel luogo in cui si doveva eseguire l’ordine.

Osservazioni

Consente di effettuare annotazioni su qualsiasi ordine di servizio tecnico attivo.

Fine Servizio Tecnico

Consente di modificare lo stato dell’ordine in ¨Completato¨. Una volta finalizzato l’ordine, non potrai piu continuare ad aggiungere informazioni come commenti o reclami. Il servizio si complete con la firma digitale del cliente.

Eventi

Permette di visualizzare gli ultimi eventi di allarme registrate nell’account a cui è stato assegnato l’ordine.

Mappa

Consente di verificare l’ubicazione del target in cui verranno svolte l’attività di servizio tecnico.

In viaggio

Consente di modificare lo stato dell’ordine selezionato in: In viaggio. Lo stato Ïn Viaggio¨può essere notificato per notificare al centro di monitoraggio la vicinanza del personale tecnico al bersaglio.

Guarda il nostro sistema in azione

Scorpi tutta la potenza di SoftGuard e porta la sicurezza della tua organizzazione a un altro livello.

SpainEnglishPortugalItaly
1
Hai bisogno di aiuto?
Ehila'!
Possiamo aiutarla?
Powered by