SUITE SOFTGUARD

MONITOREO WEB

Attenzione degli eventi simultanei Visualizzazione singola di eventi in attesa e in coda Chiamate Voip integrate all’interno del sistema Assegnare Servizi di supporto tecnico durante l’attenzione di un evento di allarme Auto-monitoraggio Elaborazione multipla con selezione singoli eventi Controllo multiplo di apertura e chiusura giornaliera.

TRACKGUARD – MONITORAGGIO GPS DEI VEICOLI, PERSONE E ANIMALI

Questo modulo consente il monitoraggio e tracciamento di diversi dispositivi GPS ed il collegamento con i conti dei clienti. È anche possibile visualizzare il posizionamento in cartografia,ed emettere un rapporto storico di posizione e filtrare l’informazione per dispositivo e tra date.
L’incorporazione di fotografie e dati dei dispositivi con il raggruppamento di flotte / tipo clienti ecc.

VIDEO VERIFICA

Progettata per integrare video e audio su gli eventi di allarme ricevuti nella centrale operativa in modo semplice ed intuitivo su richiesta o semplicemente dopo una verifica del sistema oppure la routine di controllo periodico.L’importanza del monitoraggio video risiede nel tasso di falsi allarmi inviati e la risoluzione degli eventi di allarme più efficienti.

LOGGER – REGISTRAZIONE DELLE CHIAMATE

Tutte le chiamate che entrano o lasciano la centrale operativa saranno digitate e registrate sul disco rigido e quindi il sistema collega la chiamata al conto dell’abbonato, in modo da poter ricercare le chiamate in base alla data, all’ora, al numero di telefono in entrata / in uscita, all’abbonato e / o commenti dell’operatore. Tutto l il hardware necessario per la cattura audio è fornito insieme al modulo.

SERVIZIO TECNICO

Le sue funzioni sono di gestire completamente il servizio tecnico al cliente, consentendo la richiesta di servizio da più reparti, di pianificare le routine di servizio periodico preventivo,e di assegnare tecnici, veicoli e materiali. Identificare i costi ei ritardi associati a ciascuna richiesta, seguire gradualmente lo status del servizio. Valutare la produttività in modo personalizzato e fornire statistiche dei servizi più richiesti, generando informazioni strategiche dell’area tecnica della società.

 

ACCESSO WEB DEALER DESKTOP – MONITORAGGIO ALL’INGROSSO

Gestione completa per fornire servizi di monitoraggio degli eventi di allarme all’ingrosso.Consente l’espansione territoriale aziendale, garantendo ai vostri dealer la gestione dei periferiche. Include l’abilitazione / disabilitazione e l’edizione dei periferiche in base al profilo utente. Rapporti di allarmi storici e prestazioni degli operatori.

ACCESSO WEB DEALER VISTA MOBILE

Dà accesso ai distributori tramite smartphone e pc alle informazioni dei loro abbonati all’interno del sistema. Il dealer sarà in grado di visualizzare I dati completi dei clienti : indirizzo, numeri di telefono, zone, contatti e la storia degli eventi ricevuti ecc. È un attrezzo facile e pratico per il dealer; fornendo la portabilità alla gestione .Se l’utente è un “tecnico” può eseguire compiti speciali come la modifica dello status periferica (modalità di prova ecc.), verificare gli ordini di servizio associati ed inviare messaggi di notifica per arrivo o partenza da e verso il bersaglio, da qualsiasi dispositivo con accesso a Internet.

ACCESSO WEB CLIENTE AZIENDALE

Questo modulo è stato appositamente progettato per dare ai clienti controllo dei suoi periferiche. Fornisce agli utenti l’accesso al proprio sistema di allarme e l’informazioni per visualizzare dati come: indirizzo, numeri di telefono, contatti, zone, eventi recenti, ricevuti, notifiche via SMS, stato di servizi tecnici ecc. È inoltre possibile accedere ai video e registrare le chiamate . Facile da usare, la piattaforma fornisce le informazioni automatizzata ed ordinata senza coinvolgere gli operatori.

RAPPORTO AUTORITÀ​

Gli eventi che entrano nel sistema centrale verranno inoltrati e indirizzati al autorità competenti o centri di sorveglianza secondari (sottostazioni). Le informazioni ricevute nei terminali remoti tramite il Web Desktop è dettagliata. Ogni azione eseguita dall’operatore remoto verrà registrata per il successivo controllo.

CRM DESKTOP – VENDITA E PROMOZIONE

Una gestione integrata dei rapporti con i clienti che consente di costruire campagne di marketing, controllare le vendite, prospettive clienti, preventivi, listini prezzi, offerte, emailing, ed organizzare riunioni e visite di vendita. I suoi obiettivi principali sono: Per attrare e vincere nuovi clienti, mantenere i clienti attuali, attirare clienti vecchi e ridurrere i costi di marketing e di assistenza clienti.

 

MONEYGUARD –FATTURAZIONE E COLLEZIONI

Genera automaticamente l’emissione di fatture o di note fiscali per i servizi forniti al cliente. È possibile filtrare per intervalli di abbonati o dealer , gruppi o per tipo periferica basato sulle tariffe secondo il contratto di ciascun cliente. Con questo sistema le raccolte vengono monitorate, indicando lo stato corrente della periferica, crediti, servizi raccolti e ricevibili, rapporti fatture non pagate anche con notifica all’operatore in centrale operativa.
Questi sono alcuni di

I nostri
Partners

Integrazioni

Recettori di monitoraggio

Pannelli con trasmissione diretta

Apparecchiatura di monitoraggio GPS mobile

Controllo di pattuglia in linea (GPRS)

Apparecchiatura di video verifica

Apparecchiature di controllo accessi monitorabili

Comunicatori IP (Eth-GPRS)

Controllo in linea della pattuglia (GPRS)

Monitoraggio radiofonico

Domotica - Comandi a distanza

Recinzioni energizzate monitorabili

Allarmi comunitari

Guarda il nostro sistema in azione

SpainEnglishPortugalItaly
Open chat
X
X