RAPIDSOS-SOFTGUARD Ridefinire la sicurezza dei sistemi di emergenza

RAPIDSOS-SOFTGUARD Ridefinire la sicurezza dei sistemi di emergenza

Nell’era digitale, la maggior parte delle chiamate di emergenza continua a coinvolgere solo una connessione vocale e un’approssimazione della posizione della persona che effettua la telefonata. Questo è un problema perché a volte la persona non può parlare o non conosce la sua posizione, quindi l’assistenza e la risposta rapida dell’operatore che si trova nel centro di monitoraggio è difficile.

Con il progresso della tecnologia negli ultimi anni, si stanno dando grandi contributi alla sicurezza pubblica. È così che l’azienda RAPIDSOS, che fornisce la prima piattaforma di dati critici per la risposta alle emergenze, collegando oltre 350 milioni di dispositivi direttamente collegati alle autorità, si sta espandendo rapidamente in Messico e in altri 41 paesi, ha un’ampia presenza nella sfera pubblica, fornendo ai governi locali piattaforme di Cittadino 360 e Comuni Sicuri con App che ridefiniscono la sicurezza individuale e collettiva.

RAPIDSOS-SOFTGUARD, in un avanzato processo di integrazione, consentirà di digitalizzare la prevenzione e la rilevazione delle emergenze, la verifica in ambito privato e l’invio immediato alle forze pubbliche.

Questa integrazione genererà una maggiore efficienza e depressurizzazione del canale vocale 911 per quegli utenti tipici che non utilizzano la tecnologia per segnalare le loro emergenze.

D’altro canto, andrà a beneficio anche di chi aderisce al nuovo sistema digitale di emergenza, fornendo dati aggiuntivi sulla situazione alle forze pubbliche e completa tracciabilità della gestione dell’emergenza.

Di conseguenza, l’integrazione di RAPIDSOS e SOFTGUARD ridefinirà la sicurezza mista privata e pubblica in una risposta alle emergenze unica e completamente digitale.

Come richiede la nostra epoca, questa associazione offrirà alla società un metodo semplice ed efficiente per canalizzare le sue situazioni di emergenza e ricevere assistenza tempestiva, proteggendo i beni e salvando migliaia di vite.

Share this post


SpainEnglishPortugalItaly
1
Hai bisogno di aiuto?
Ehila'!
Possiamo aiutarla?
Powered by